« Torna agli articoli

cross a Monza 5°prova CROSS PER TUTTI


Grande partecipazione dei piccoli atleti di Vimercate nelle varie categorie ESORDIENTI! Hanno disputato e portato degnamente a termine la loro gara 22 piccoli coraggiosi atleti con un grande e inaspettato successo. Complimenti a tutti ma proprio a tutti, genitori compresi. Gli esordienti 2003/4 avevano un percorso abbastanza lungo e faticoso ma tutti hanno tagliato il traguardo e hanno contribuito ad un risultato di società con gli amici di Villasanta. Finalmente si sono spronate anche le femmine: Martina, Sofia e Veronica che un pò timorose hanno invece dimostrato grande coraggio nella loro prima esperienza. Complimenti ad Emanuele Lunghi che si piazza sempre bene e soprattutto a Luca Grossier che arrivando 14° ha dimostrato ancora una volta di “saperci fare”.

Tra i più piccoli c’è stato il grandissimo esordio del timido Edoardo Cirocco che tra gli esordienti C   ha fatto il ns portabandiera!!!!GRANDE EDO poco di meno il simpaticissimo Andrea Rizza, si sono piazzati 8° e 9° ma chi siete? Bravissimi anche a Luca, Giulia, Mattia, Stefano, Davide e Alessio.

Tra gli esordienti B maschi invece Marco Rizza 22° su 77 però…è diciamo poco? Poco dietro Gioele e Alessandro bravi, bravi. E le femmine? E’ è è…. poche ma buone!! Antonini Rebecca 10° nel 2005 e Penati Ilaria 14° nel 2006. Ehi Rebecca sangue non mente??

Luisella e Laura si augurano che alla prox domenica saremo ancora di più!!!!! Soprattutto se poi CI VIZIATE COSI’ !!!!!!!

+Copia link