« Torna agli articoli

GRAZIE Aurelio

Aurelio Ballabio, Segretario e Cassiere dell’ Athletic lascia la carica che ha tenuto per tanti anni. Aurelio, ha svolto il suo lavoro con assoluta professionalità e attaccamento alla Società. Mi rivolgo a lui prima come amico poi come  socio per ringraziarlo sentitamente a nome mio e di tutta la società per il suo contributo, i suoi consigli le ore dedicate a compiere il suo delicato incarico.

Aurelio diventa Socio Onorario e sono sicuro non mancherà di darci ancora una mano.

Il  Nuovo Segretario dell’ Athletic è Monica Tremolada che ringrazio da subito per la sua disponibilità e gli auguro buon lavoro.

+Copia link
  • 29 giugno 2014 alle 7:42 pm - Marco Ciccone.

    Mi unisco anche io ai ringraziamenti ad Aurelio; primadittto una persona disponibilissima, oltre che un bravo contabile (non gli è mai scappato nulla!!)

    Mi unisco anche al benvenuto a Monica

  • 29 giugno 2014 alle 8:47 pm - Agostino Rossi.

    Non posso fare a meno di Ringraziare Aurelio per tutti questi anni dedicati alla società sempre dietro le quinte ma sempre presente. Con lui ho passato tanti momenti dedicati all’Athletic Club Villasanta che anche grazie al suo lavoro lontano dai riflettori ha potuto crescere in tutti questi anni. Sono sicuro che Monica saprà dare continuità al lavoro svolto, ma comunque vedremo di non fare rilassare troppo Aurelio. GRAZIE DI TUTTO!

  • 30 giugno 2014 alle 1:29 pm - Raffaella Ruggeri.

    un caro saluto ed un ringraziamento speciale anche da parte mia ad Aurelio che mi ha vista …..neonata!!!! e che ho ritrovato dopo ben 36 anni qui in Società a ricoprire il ruolo di contabile (impeccabile), sempre disponibile e pronto a fare il tifo per noi runners!!!! una figura sicuramente insostituibile! un abbraccio forte, raffa

  • 04 luglio 2014 alle 9:15 am - Monica Tremolada.

    Bè, che dire, si parte da una base solida creata da Aurelio e il mio obbiettivo è di non fare danni! Grazie per la disponibilità da parte Sua nel correre in mio aiuto per ogni necessità….. e per questo non so quanto riuscirà a rilassarsi!!!