« Torna agli articoli

CAMPUS DI CESENATICO, ALLENAMENTI E DIVERTIMENTO PER TUTTI


E’ stata anche quest’anno una bella vacanza quella trascorsa a Cesenatico da 50 nostri ragazzi e ragazze.

Allenamenti e divertimento si sono susseguiti senza sosta e le giornate veramente piene di cose da fare sono trascorse in un bel clima sereno che ha cimentato giorno dopo giorno il gruppo grazie soprattutto alla disponibilità degli atleti più grandi, trascinatori e veri e propri esempi per i più giovani e agli allenatori Fabio, Laura e Tommy che hanno svolto alla grande il loro compito.

Come sempre Fabio ha preparato dei giochi divertenti che hanno coinvolto tutti, e hanno messo alla prova piccoli e grandi senza distinzione. Il tema di quest’anno era “A spasso nel tempo” e così tra riproduzioni della sfinge da preparare in spiaggia, caccia al tesoro, il popolo dei mercanti, il torneo di Trigon la settimana è volata, e non cosa comune per questa estate il bel tempo ci ha accompagnato per tutto il periodo.

Non potevano mancare l’appuntamento con Mirabilandia e il battesimo del fuoco sulla giostra più gettonata, il mitico Katun, la grigliata in spiaggia, la nutellata e l’anguriata

La novità di quest’anno è stato il “Mobile free day”, un giorno senza telefonino, crisi gravi di astinenza non ce ne sono state, ma qualcuno a sera era abbastanza provato, il prossimo anno ne faremo due per disintossicarci meglio?

Anche quest’anno ho ricevuto, e rigiro a tutti, i complimenti dai responsabili del campus per il comportamento dei nostri ragazzi e per le attività svolte, cosa unica al Campus dove alloggiano circa 800 atleti a settimana.

Adesso il compito per tutti è trasferire lo spirito di Cesenatico nei vari gruppi di allenamento per tutto l’anno, compito difficile ma non impossibile, basta crederci!

Grazie a tutti

+Copia link