« Torna agli articoli

IL PASSAGGIO DEL TESTIMONE


E’ arrivato il momento, sigh dell’addio ai miei splendidi ragazzi del 2001 che ci hanno dato tante emozioni in particolare nella stagione su pista che si è conclusa in bellezza con grandi soddisfazioni. Grazie anche ai genitori, alcuni in particolare, che sono da premiare pure loro per la costanza e la passione.
Un elogio a tutti coloro che hanno partecipato costantemente a quasi tutte le gare (li vedremo sul palco nella festa di Natale) e che ci hanno permesso di arrivare nelle primissime posizioni del TROFEO MILANO e anche a chi adeguandosi a specialità poco amate ci ha permesso di partecipare alle finali regionali dei C.d.S.
Per concludere la stagione abbiamo avuto 2 week-end di grandi soddisfazioni con le convocazioni ai Campionati Regionali Individuali a Chiuro di Marta Radaelli e Francesco Fedeli che si sono piazzati rispettivamente 3° nel lancio del peso e 4° nella marcia.
Ieri a Besana Brianza si è disputato il Campionato Provinciale di triathlon che ha fatto “gioire” la nostra portabandiera Carlotta Melas che si è piazzata in 3°posizione, complimenti a lei per la sua presenza in ogni stagione!!!! Un bel pepe che mi mancherà sicuramente in futuro.
La stagione su pista si è chiusa oggi con la partecipazione di Marina Repetto al Trofeo delle Province di tetrathlon a Olgiate Olona (60hs – alto – vortex – 600). Tre ragazzi/e convocati dalle rispettive provincie hanno avuto modo di collaudare una bellissima pista che però a causa pioggia non ha dato le emozioni sperate. Marina non ha potuto esprimersi al meglio per le scarpe scivolose che l’hanno limitata sia nella prova di ostacoli che nel salto in alto.
Fabio ti passo uno “squadrone di monelli e di galline” che però al momento giusto danno l’anima e si fanno voler bene. Ciao ragazzi, in bocca al lupo anzi ai lupi (Fabio, Stefano, Tino, Tiziana)

Luisella

+Copia link