« Torna agli articoli

ESORDIENTI IN GARA NEL WEEKEND


Tutte e 3 le categorie degli esordienti sono scese in gara nel lungo weekend iniziato venerdì sera a Villasanta con Il Mio Triathlon, gara su pista per Esordienti A alla quale hanno partecipato più di cento atleti. Gli atleti in gara hanno disputato 3 prove, 50m e 600m per tutti e a scelta Alto, Lungo o Vortex.

Al termine sono stati premiati i primi 3 classificati per ogni anno di nascita di ogni Triathlon e per tutti i partecipanti una medaglia ricordo.

Per l’Athletic Club Villasanta hanno gareggiato LUCA GROSSIER vincitore del Triathlon 2004 con il salto in alto al quale ha partecipato anche TOMMASO MAFFIOLINI 4°, GABRIELA CRUZ seconda sempre nello stesso triathlon ma al femminile dove si è classificata 4° SILVIA RADAELLI, GABRIELE CONFORTI 2° Class. nel Triathlon 2004 che prevedeva il lancio del Vortex, SIMONE RIVA 7° ne Triathlon con salto in Lungo per i nati nel 2004.

Sfortunata la partecipazione di ELEONORA VILLA che ha dovuto ritirarsi per un lieve infortunio.

Le condizioni meteorologiche ci hanno graziato e a parte un po’ di fresco la serata è stata perfetta, peccato non aver visto più atleti in gara con la maglia dell’Athletic Club, e si che giocavamo in casa.

Per gli esordienti B e C domenica si è svolta a Cinisello la seconda tappa del GIOCOATLTETICA, qui invece la partecipazione è stata veramente alta, più di 20 piccoli nostri atleti hanno partecipato nelle 4 discipline in programma, Salto in lungo, Velocità/Ostacoli, lanci, percorso ad ostacoli.

Ovviamente per loro tanto divertimento e nessuna classifica al termine come è nello spirito di questa gara. In gara 120 bambini e bambine delle 8 società organizzatrici. Bravi tutti e arrivederci al prossimo anno, magari con una tappa indoor in inverno.

+Copia link