« Torna agli articoli

FINALE REGIONALE CDS RAGAZZI, di più non si poteva fare


Si è disputata ieri la Finale Regionale dei Campionati di Società Ragazzi/e riservata alle prime 18 società classificate dopo le fasi provinciali. Anche quest’anno i nostri Ragazzi sono riusciti ad accedere alla finale e solo per questo meritano il nostro plauso per l’impegno profuso e ovviamente per i risultati ottenuti. Classificati 18° non si poteva pretendere che i nostri ragazzi si inventassero risultati non alla loro portata, e alla fine ci dobbiamo accontentare dell’ultimo posto ma come si dice meglio ultimi in una finale che fuori da essa. Quello che più conta è lo spirito di squadra che ancora una volta gli allenatori Luisella e Matteo hanno saputo inculcare ai nostri ragazzi. Purtroppo la stessa cosa non ci è riuscita con le femmine e a parte qualche positivo approccio sia in termini di presenze che di risultati, la stragrande maggioranza delle ragazze hanno disertato le gare, ma su questo argomento torneremo assieme agli allenatori nelle prossime settimane. Adesso è solo il momento di fare i nostri complimenti ha chi ha indossato tante volte anche quest’anno la maglietta dell’Athletic Club Villasanta sui campi gara.

RISULTATI/CLASSIFICHE

+Copia link
  • 08 giugno 2015 alle 6:00 pm - Edilio Minetti.

    Bravi Ragazzi. Accedere a una Finale Regionale non è da tutti, basta vedere quante società ci sono in Lombardia. Ce l’ avete messa tutta e per questo la società vi è riconoscente. La stagione agonistica sta per concludersi, meritate una buona vacanza pronti a ritornare la prossima con lo stesso spirito e voglia di fare. Grazie Luisella e Matteo non demordete: le Ragazze sono il prossimo obiettivo.

    • 08 giugno 2015 alle 8:22 pm - Luisella Bianchi.

      Certo che si! Confermo che i nostri atleti hanno dato il meglio e abbiamo avuto anche diversi record personali: oltre che nella staffetta, nel peso e nei 1000. Premiati Caiani (4° nell’alto) e Galimberti (4° nella marcia)ma la competizione era davvero molto alta e non potevamo tanto sperare essendo entrati come 17° a 3 punti dal 18°…..
      MA PER NOI IL TRAGUARDO E’ STATO ESSERCI, essere presenti tra le società più blasonate della Lombardia che è tra le migliori regioni d’Italia.
      Certo che si!