« Torna agli articoli

Trofeo delle Province a Chiuro

Oggi domenica 4 ottobre a Chiuro (SO) si è disputata la consueta manifestazione di fine stagione tra rappresentative provinciali. Per la rappresentativa di Milano i ragazzi convocati si sono piazzati entrambi sul podio:Samuele Galimberti nella marcia di 2 km si è piazzato 4° concludendo la gara in 11’49 suo record personale; Benedetta Fantoni è stata convocata nei 60 hs in cui si è piazzata 6° e nella staffetta in cui lei con le colleghe si sono piazzate in 4° posizione. La nostra rappresentativa ha vinto lasciando alle spalle lecchesi e bergamaschi, da sempre accaniti rivali.

Nonostante la giornata uggiosa che ha lasciato ben poca tregua con spiragli di sole, io e Valerio con i nostri atleti e rispettivi genitori che hanno seguito i figli nonostante il lungo tragitto, ci siamo goduti i risultati, splendidi arcobaleni e alla fine anche pizzocheri, bresaola e vino rosso

+Copia link
  • 05 ottobre 2015 alle 6:49 am - Edilio Minetti.

    Fa piacere leggere queste notizie. E’ stata una stagione agonistica lunga per la categoria Ragazze/i che hanno partecipato a tantissime gare onorando quindi le aspettative della società. Luisella e Valerio meritano il nostro plauso per la loro dedizione immancabile.