« Torna agli articoli

Un Premio dedicato a tutti i Master


Si è svolta l’altro giorno presso il comune di Monza, alla presenza del Sindaco, assessore Sport e un Direttore Tecnico della Fidal (visto che stata prorogata convenzione per il centro fidal alla Cascina San Fedele), la premiazione per il Trofeo Monza Corre 2015 …. che come sapete è stato vinto dalla nostra Società.

Abbiamo già avuto modo di comunicare l’importanza di questo trofeo, che tiene conto delle classifiche generali delle quattro gare che hanno Monza come fulcro (la 10k, la mezza, la Monza Montevecchia e la Monza Resegone) e del fatto che abbiamo messo in fila Società più blasonate e conosciute di noi.

Il trofeo dovrà essere riconsegnato a metà aprile, perchè poi sarà rimesso in palio per il 2016. Però la regola prevede che chi lo vincerà per tre volte se lo terrà definitivamente (come la vecchia Rimet).

Quindi avete programmi di corsa per il 2016 ? Perchè non provarci a portarla a casa ?

E poi anche se non riusciremo, avremo comunque lasciato il segno … e sì perchè sulla base della coppa, già adesso c’è stampato : “2015 Athletic Club Villasanta”

Concludo aggiungendo solo che anche se alla premiazione eravamo presenti solo io e Federico, questa coppa è dedicata a tutti i Master ACV, anche a quel runner che ha portato in dote uno solo, ma comunque importante, punto della classifica.

+Copia link