« Torna agli articoli

GIOCOATLETICA DA RECORD A BRUGHERIO


Il GIOCOATLETICA diverte e piace e così a Brugherio oggi erano più di 200 i piccoli atleti appartenenti alle categorie B e C che hanno giocato per tutto il pomeriggio saltando correndo lanciando per quasi un’ora e mezza con solo la sosta per cambiare da una stazione all’altra ogni 20 minuti circa.

Questa bella manifestazione arrivata al terzo anno è un format che funziona perché i bambini fanno tantissime prove e giocano per tutto il tempo senza dover preoccuparsi del risultato.

E mentre stanno giocando arriva anche l’immancabile bottiglietta d’acqua portata ad ogni bambino che seguito da un tecnico, anche non il suo viene accompagnato alle 4 postazioni organizzate sul campo, La velocità e gli ostacoli, i lanci di tutti i tipi, il salto in lungo dove sE ti va bene salti rosso altrimenti giallo o blu, e la misura? non ci interessa ci penseremo fra qualche anno e per finire il percorso ad ostacoli che inizia con la fatica di salire sul materasso dell’alto che per i 2010 non è poi così facile e poi si snoda tra capriole saltelli e cerchi da passare sopra e sotto.

Appuntamento quindi a tutte le 8 società organizzatrici al 29 Maggio a Cinisello per la seconda tappa del 2016.

Le società Athletic Club Villasanta, GSA Brugherio, Atletica Concorezzo, US Casati Arcore, Atletica Cinisello, 5 Cerchi Seregno, Atletica Vedano, Atletica Sovico salutano e vi ringraziano per la vostra partecipazione

+Copia link