« Torna agli articoli

MA CHE BEL WEEKEND DI GARE

Era da parecchio tempo che non assistevo a gare di atletica su pista del settore giovanile e così complice una domenica libera da impegni con gli atleti più grandi ho fatto visita alle gare dei Ragazzi e dei Cadetti disputatesi a Bovisio Masciago. Mi sono divertito un sacco e oltre ad assistere a buoni e qualche volta ottimi risultati mi è piaciuto molto lo spirito dei nostri ragazzi in gara che si tifavano uno con l’altro e che spesso trovavo in giro qua e la in gruppo. Le gare sono state affrontate come è giusto che sia con spirito agonistico ma con l’approccio del divertimento è così sia la mattinata e il pomeriggio sono trascorsi veramente in modo leggero.

Avanti così ragazzi e allenatori che di sicuro vi divertirete fino alla fine

Un plauso anche ai genitori che con pazienza hanno aspettato la conclusione delle gare che purtroppo durano troppo, scusate il gioco di parole, ma qui chi deve intervenire non è mai intervenuto ma non perdiamo il nostro ottimismo e andiamo avanti.

i risultati li trovate sul sito del comitato provinciale.

Permettetemi un cenno al risultato di Marta Radaelli che nel peso con la misura di 10,98m ha realizzato il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani di categoria che si disputeranno ad ottobre, brava e adesso si può solo migliorare.

Buona Atletica a Tutti

+Copia link