« Torna agli articoli

CAMPUS CESENATICO 2016, UN’ALTRA BELLA VACANZA


E’ terminato ieri il Campus di Cesenatico

Arrivato all’ottavo anno questa bella vacanza sport non smette mai di piacere e anche quest’anno i 60 iscritti hanno passato una piacevole settimana tra allenamenti e divertimenti. Per la prima volta con noi anche il ragazzi dell’Atletica Concorezzo.

Alla mattina sveglia presto perchè alle 8:15 il pullman che ci accompagnava alla Pista di Cervia era già pronto con il mitico autista Maurizio sempre disponibile e sorridente. La mattina dedicata agli allenamenti terminava alle 11:30 e per chi ne aveva voglia prima di pranzo c’era anche la possibilità di pregustare la spiaggia, meta del pomeriggio con i sui campi da beach volley.

Gli appuntamenti con il Parco divertimenti di Mirabilandia, il giro in Canoa notturno sulle saline di Cervia con prima la sosta pere cena al chiosco delle piadine, la grigliata sulla spiaggia con tanto di un paio d’ore di cantare tutti assieme, la caccia al tesoro dell’ultima sera, e perchè no anche il giro nel centro storico di Cesenatico ci hanno fatto si fare tardi la sera ma anche divertire tutti assieme.

La vacanza tutta a tema Pokemon go preparata alla grande da Fabio e dagli altri responsabili (Giulia, Beatrice, Nicola, Tommy, Tommaso, Laura) è trascorsa splendidamente anche grazie al comportamento e alla partecipazione di tutti i partecipanti. Il tema della vacanza non ci ha impedito di fare due giorni off line (senza telefoni cellulare) ai quali i nostri ragazzi sono tranquillamente sopravvissuti.

Fino a quando a Cesenatico avremo i nostri atleti più grandi con la voglia di giocare dei bambini (e vi assicuro è un complimento) credo che passeremo sempre delle belle vacanze.

Arrivederci al prossimo anno, adesso iniziano gli allenamenti, ci si rivede in pista.

Grazie a Tutti

+Copia link