« Torna agli articoli

SPRINT FINALE DELLA STAGIONE SU PISTA

Si sta concludendo la brillante stagione su pista della categoria ragazzi dopo un “doloroso cambio di testimone” in cui non mi rimane che augurare allo splendido gruppo del 2003 un “in bocca al lupo” ed accogliere con un benvenuto il nuovo gruppo dei 2005.

Approfitto dell’occasione per complimentarmi con tutti 2003/2004 e in particolar modo a quelli che di gare se ne sono fatti mancare poche, per essersi guadagnati il podio nella classifica generale del TROFEO MILANO un obiettivo importante citato all’inizio della stagione che abbiamo centrato in pieno dopo il risaputo successo dei C.d.S.

Ebbene si, anche quest’anno ci siamo piazzati tra le migliori 6 società di FIDAL Milano 2°in classifica femminile e pure in quella maschile. Siccome le premiazioni sono previste a Cesano Maderno e consisteranno in materiale e attrezzature sportive molto utili per l’attività, auspico che il mio amico Edilio e il suo braccio destro e sinistro Tino organizzino una festa per l’occasione….con tutti i meritevoli ragazzi (sto rischiando??

Oltretutto 3 nostri atleti del 2003, Calegari Margherita, Galbiati Arianna e Caiani Andrea sono stati convocati al TROFEO DELLE PROVINCE che si terrà domenica prossima, Margherita e Andrea nei 60 hs e staffetta, Arianna nel salto in alto; manifestazione di fine stagione in cui partecipano tutte le province della Lombardia che convocano i migliori 2 atleti di ogni disciplina. COMPLIMENTI A LORO (e non solo) grazie grazie grazie

Sabato scorso a Besana Brianza i ragazzi che hanno partecipato alle gare nei 60 piani, salto in alto, peso erano ancora numerosi considerato il fatto che gli allenamenti si erano ripresi da poco e i piazzamenti al podio anche.

Ieri invece è stata la volta degli esordienti 2005/6 a Melzo e purtroppo non erano altrettanto numerosi, quindi vediamo di prendere esempio dai più grandi, verooooo!!!!!

Presenti solo in 7 ma le soddisfazioni hanno compensato la delusione del numero. Giorgio Lunghi 1° nel Vortex, e con Marco Rizza e Marrari Alessandro 2°nella staffetta maschile che però prevedeva una classifica unica con la femminile che ha registrato i migliori tempi. Sul gradino più alto del podio tra maschi e femmine chi???? ATLETICH CLUB VILLASANTA!!!! con Negrini Giorgia, Gaia Marsegaglia (3° ANCHE NEL VORTEX) E ELEONORA VILLA che incontentabile è salita sul podio anche per il salto in lungo (2° class) e per la velocità (1° class)

Ci aspettano ora gli ultimi appuntamenti, Vi racconterò

+Copia link