« Torna agli articoli

RAGAZZI AL TROFEO DELLE PROVINCE

Una delle ultime emozioni della stagione su pista: oggi 2 ottobre, si è svolto a Nave (BS) il Trofeo delle Province, importante evento regionale della categoria Ragazzi. A vestire la maglia di FIDAL MILANO sono stati convocati Margherita Calegari, Arianna Galbiati e Andrea Caiani. L’atmosfera era carica fin dall’apertura solenne della manifestazione dove la banda ha accolto con l’inno di Mameli le squadre rappresentative delle selezioni provinciali lombarde.

Margherita ha gareggiato nei 60 hs dove, con un po’ di tensione, ha ottenuto il sesto posto.

Sempre nei 60 hs Andrea ha conquistato un fantastico terzo posto con un personale di 9″32.

Strepitosa Arianna con un’ottima gara di alto senza errori: nonostante la pista bagnata ha guadagnato il gradino più alto del podio superando l’asticella a 152 cm e dando un buon distacco alle avversarie.

Il divertimento non è finito qui: i ragazzi hanno “socializzato” anche tecnicamente con i compagni di provincia delle staffette 4×100 maschile (Andrea) e femminile (Margherita). Hanno ottenuto rispettivamente il terzo e secondo posto.

La rappresentativa di Milano ha confermato come lo scorso anno il primato nella classifica generale.

Ovviamente il tutto è stato seguito in diretta, con grande sostegno morale dall’affezionatissima allenatrice Luisella che si è presa una piccola pausa, ma …..col cuore era con noi e l’abbiamo sentita come sempre vicina!!!

Laura

+Copia link
  • 04 ottobre 2016 alle 10:08 am - Luisella Bianchi.

    Purtroppo il mio supporto è stato indiretto e so di essermi persa preziose emozioni anche se ho passato la mattina di domenica col cellulare in mano, risultando asociale agli amici, ma ciò che importa è che loro “sono stati grandi”