« Torna agli articoli

GLI ALLIEVI ALLA FINALE DEI CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA’


Lo scorso weekend i nostri ALLIEVI: Brandi Gabriele, Cisana Eleonora, Consonni Lorenzo, Radaelli Matteo, Rossi Michela, Stupia Alberto hanno disputato assieme agli altri atleti di TEAM-A Lombardia della stessa categoria la finale B dei Campionati Italiani di Società a Macerata.

La trasferta iniziata venerdì pomeriggio ha vissuto due giorni di intense gare e grande tifo da parte dei nostri ragazzi che hanno avuto modo anche di conoscersi meglio e fare squadra.

Sono stati due giorni belli e divertenti trascorsi assieme e per la verità non proprio riposanti. Alla fine ce ne torniamo a casa con un 8° posto tra le femmine e 11° con i maschi, magari poteva andare meglio ma più che il risultato ci interessa aver fatto una positiva esperienza.

Il prossimo anno potrebbe toccare anche a quelli del 2001 se come chi li ha preceduti si impegneranno per conquistare la finale.

Per la cronaca Gabriele ha gareggiato nell’Asta e Alto, Eleonora nel Disco e Giavellotto, Lorenzo nei 1500 e staffetta 4×400, Matteo nella Marcia, Michela Alto e 200m, Alberto Disco.

Tutte le foto sul sito di TEAM-A Lombardia e Atletica Avis Macerata

+Copia link