« Torna agli articoli

3 giorni ad Amsterdam


Siamo atterrati solo da poche ore, così mentre faccio passare per la mente i ricordi di questa gita di turismo-podismo, e prima di affrontare il discorso risultati (articlo a parte), ne approfitto per salutare e ringraziare lo splendido gruppo ACV di Amsterdam.

Gestire e organizzare la trasferta di 58 persone non è semplice se non c’è spirito di gruppo e di adattamento …

In questo modo abbiamo passato momenti tutti insieme, intervallati da altri a piccoli gruppi, sempre però con lo spirito giusto : dal viaggio in aereo, alla visita del Museo di Van Gogh, alle lunghe camminate nei quartieri centrali/Joordan/Red District, al giro in battello e alla scanzonata cena all’ottimo Van Puf..Van Basten.

Bellissima anche la giornata della gara : il gruppo ACV tutti insieme nel pre e post gara (e che tifo i nostri a LeidsePlein)

Per ora posto alcune immagini, in attesa delle foto del Giampy …

Appuntamento alla prossima occasione !!!!

+Copia link
  • 18 ottobre 2016 alle 9:08 am - Gianpietro Cesana.

    Beh Marco, anche se non ho potuto correre posso solo dire che mi sono (come pure per la mia famiglia) divertito moltissimo lo stesso per l’impeccabile organizzazione degna del miglior Tour Operator e per il bellissimo gruppo affiatato. Tutto questo e’ stato possibile solo grazie alla tua determinazione ed alla passione con la quale hai preparato tutto nei minimi dettagli dedicando nottate al pc a girovagare per siti ed a trovare soluzioni delle quali la mattina dopo mi fornivi gli aggiornamenti. Un semplice grazie non e’ sufficiente ! E’ un onore per me averti in squadra sia come amico che come compagno di km !!!! 

  • 18 ottobre 2016 alle 1:14 pm - Marco Ciccone.

    Beh, che dire …. grazie Gianpietro !!!

    Approfitto però per menzionare chi in questi mesi mi ha aiutato a gestire l’organizzazione della gita … Paolo R. e Christian che si sono offerti una sera di inverno a qualche ora di “agitato” lavoro di prenotazione; ai preziosi consigli di loro due e Gianpietro per organizzare la gita in battello; all’aiuto di Pasquale per trovare un ottimo ristorante; al servizio fotografico di Gianpietro; a Cristiano e al prezioso supporto per la gestione della gara di Amsterdam e delle future gare… tutte attività che mi hanno aiutato tanto (mi scuso se mi sono dimenticato qlc).
    Tanto quanto un bellissimo gruppo (non dimentichiamoci del tifo da stadio dei parenti al passaggio di tutte le casacche ACV) che ha passato giornate piacevoli nella stupenda Amsterdam