« Torna agli articoli

A Buscate ultima uscita del 2016

A Buscate si chiude la stagione agonistica per l’Athletic Club che in vista degli impegni di inizio anno nel “Cross per Tutti” ha deciso di dedicare quest’ultimo mese che ci divide dalle feste natalizie agli allenamenti e a caricar le pile in vista di una stagione 2017 che ci vedrà come sempre molto impegnati.

Potremmo dire pochi ma buoni i nostri atleti presenti a Buscate, infatti dei 13 partecipanti alcuni sono arrivati a podio nei primi sei e abbiamo centrato ben 3 vittorie.

Ha cominciato Vittoria d’Agosto con un primo posto nella Categoria Esordienti A 2006, seguita poi da Eleonora Villa cat. Esordienti A 2005 ed infine la terza vittoria è arrivata per merito di Giacomo Simonini alla sua seconda gara nella categoria Ragazzi 2003.

Per Giacomo e Eleonora si è trattata dell’ultima gara nella categoria di appartenenza e da gennaio gareggeranno nella nuova categoria e quindi sarà un pochino più difficile ottenere questi splendidi risultati ma vista la stoffa dimostrata non mancheranno di farsi notare anche tra i più grandi, ma intanto lasciamoli crescere senza fretta.

Tra i primi sei anche Grossier Lisa (Eso B 2007) e Magni Claudio (Eso C 2010).

+Copia link