« Torna agli articoli

Fidenza 12 Giugno – Meeting Nazionale Ceresini – cadetti

ATLETICA MEETING NAZIONALE PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI CADETTI

24° TROFEO ERNESTO CERESINI, FIDENZA 12 GIUGNO 2011 – ANICE 1^ e FASSINA 2° – LA LOMBARDIA VINCE davanti a Lazio e Veneto.

Ottime prestazioni degli atleti dell’Athletic club Villasanta nel meeting nazionale disputatosi a Fidenza domenica 12 Giugno alla quale sono state invitate 12 regioni tra le più qualificate del panorama nazionale.

In presenza quindi di forti atleti provenienti da tutto lo stivale, a rappresentare la Lombardia sono stati chiamati tra gli altri Fassina Simone per il salto in alto e Anice Amina per il Giavellotto. Entrambi non hanno deluso le attese e mentre Simone si è arreso solo alla misura di 1,83m al fortissimo atleta marchigiano che ha vinto poi la gara con il primato personale  di 1,91 (miglior prestazione in Italia dell’anno) Amina è riuscita ad imporsi nella gara di Giavellotto con la misura di 37,50 a regolando nell’ordine la rappresentante del Lazio seconda con 36,30m e delle marche con 35,38.

Ottima anche la prestazione di Giulia Sportoletti dell’atletica 5 Cerchi Seregno e seguita dai tecnici dell’Athletic Club 4° nella gara degli 80 Ostacoli con il tempo di 12”42

Questi risultati che fanno ben sperare per la rassegna iridata di Ottobre quando saranno presenti tutte le regioni nella più importante manifestazione italiana del panorama giovanile e cioè il Criterium Per Regioni e Campionato Italiano Individuale Cadetti che si disputerà a Jesolo

+Copia link