« Torna agli articoli

SARONNO 9 E 10 LUGLIOCAMPIONATI DI SOCIETA’ ASSOLUTI MASCHILI

Bravi, Bravi, Bravi

i nostri ragazzi alla seconda fase regionale del Campionato Italiano assoluto di società disputatasi sabato 9 e domenica 10 luglio a Saronno.

Nonostante la calura che ci ha riservato questo secondo fine settimana di luglio la squadra maschile Assoluta composta da atleti delle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores ha saputo migliorare diverse prestazioni ottenute nella prima fase disputata a metà maggio.

Le ottime prestazioni ottenute hanno permesso all’Athletic Club Villasanta di raggiungere la 13° postazione a squadre in Lombardia. Questo importante risultato al cospetto dei Giganti dell’atletica presenti nel panorama regionale come Riccardi e Prosesto testimonia che la nostra società è adesso tra le più qualificate del panorama lombardo. Aspettiamo ora la classifica nazionale dove le prime 48 società disputeranno le finali, molto difficile esserci ma non saremo molto distanti.

Molto bello lo spirito di squadra dimostrato dai nostri atleti che hanno incitato ogni loro compagno che stava gareggiando e sicuramente hanno vinto la coppa dei più rumorosi sulle tribune.

+Copia link