« Torna agli articoli

Athletic club in TV

Ho assistito alla trasmissione  in onda su MONZA BRIANZA TV (Canale 618 del Digitale Terrestre) alla puntata di Sporting, magazine di approfondimento sportivo, dedicata completamente alla nostra Società.

Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del servizio che ho trovato fluido ed efficace nella sua esposizione. Veramente interessanti gli spunti ed i commenti espressi dagli Allenatori che con parole molto professionali e spontanee hanno espresso al meglio quella che è la filosofia e quelli che sono i punti di forza dell’ Athletic club.

Anche le voci degli Atleti sono state molto incisive e hanno dato valore alla maturità raggiunta dai nostri giovani e allo spirito di gruppo veramente coeso che aleggia nel nostro Club.

Infine la trasmissione ha dimostrato quella realtà che noi addetti ai lavori conosciamo da tempo, ma sempre moderati e schivi evitiamo di esaltare: un grande gruppo che si ispira a sani principi morali, di lealtà e di rettitudine sportiva.

Questo non è un punto di arrivo ma un’ ulteriore stimolo a fare di più, a migliorarci e se ci sono le condizioni a crescere ancora.

 

 

+Copia link
  • 04 Ottobre 2011 alle 8:18 pm - Agostino Rossi.

    E pensare che nulla è stato preparato visto abbiamo deciso mercoledì pomeriggio di registrare il giovedì. E’ stato piacevole vedere che senza avere minimamente concordato cosa dire sia uscito da tutti gli allenatori intervistati lo stesso pensiero, questo significa che tutti sposano la filosofia della Società. Fortissimi i bambini alcuni dei quali attori nati. Un sentito ringraziamento a Monza Brianza TV.