« Torna agli articoli

I NOSTRI ALLA MARATONA DI NEW YORK

Domenica 6 novembre si disputa a New York la più famosa maratona del mondo e li pronti a partire tra gli oltre 50.000 concorrenti ci saranno i nostri Cristiano Ratti e Christian Mandelli che hanno cominciato a inviarci qualche immagine delle loro giornate in attesa del grande evento (evviva gli smart phone che hanno rimpicciolito il mondo)

Visto la dieta, almeno la colazione che ci mostrano nella foto che pubblichiamo, iniziamo a nutrire qualche dubbio sull’esito cronometrico della gara dei nostri amici, ma crediamo proprio (e condividiamo) che il cronometro sia l’ultima cosa a cui uno pensa quando si appresta a vivere l’avventura di questa bellissima gara capace di fermare una mega città per un intero giorno e di portare sulle strade centinaia di migliaia di tifosi tanto semplici quanto fantastici che applaudono il primo così come l’ultimo dei concorrenti.

Grazie Cristiano e Christian per averci mandato queste foto che ci fanno sentire più vicini a voi e quindi pronti a farvi il tifo dal primo all’ultimo km.

A proposito la RAI manderà in diretta la gara su RAI SPORT 1 ma per gli orari previsti (15:00 – 18:00) vedremo arrivare a malapena i primi classificati maschili e femminili.

Vi suggeriamo quindi questo sito che trasmetterà la gara in diretta streaming con la possibilità di selezionare tra più telecamere. http://www.universalsports.com/marathon/index.html

 

 

+Copia link
  • 04 Novembre 2011 alle 11:03 am - Cristiano Ratti.

    ENJOY e vai da tutte le parti!!! E con la carta di credito, ti si aprono tutte le porte!!!! NEW YORK è il paese dei balocchi!!! Tante persone mi hanno descritto questa città, ma bisogna esserci, bisogna assaggiare la grande mela per capire com’è, le emozioni che regala.ieri mattina alenento a Central Park: ma quante salite!!!
    See you later

  • 05 Novembre 2011 alle 5:01 pm - Edilio Minetti.

    Per avere successo alla Maratona della Grande Mela è bene aggiungere al menù una bella fetta di apple cake. Mancano poche ore alla partenza della più fantastica maratona del mondo: un’ ultima biretta nella Tavern on the Green e poi a letto, Jane penserà al resto!

    Gooooooooooooooooooood Luck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GO! GO! GO!