« Torna agli articoli

in 100 alla Prima Prova del Campionato Brianzolo 2012 a Briosco

Potrebbe essere una 1^ Gara con il botto quella che sabato darà il via all’edizione 2012 del Campionato Brianzolo di Corsa Campestre.

Ovviamente stiamo parlando della nostra squadra che pensate avrà ai nostri di partenza circa 100 atleti.

Avete letto bene e prima di scrivere questo articolo non finivo più di completare l’elenco dei 60 atleti delle categorie assolute e giovanili a cui vanno aggiunti 24 atleti della Categoria Amatori (a proposito Grazie a Beppe galli e a Marco Ciccone per l’impegno che stanno profondendo per il gruppo Amatori) e a cui si aggiungeranno i più piccoli tra i nostri atleti, i Bambini della Carla nati nel 2005-06 che potranno iscriversi sul posto per una corsa libera da classifiche.

Già da ora mi sento in dovere di esprimere un ringraziamento per così tanta adesione che ci gratifica dell’impegno che come Società e Tecnici non lesiniamo di mettere per la continua crescita dell’Athletc Club Villasanta che sentiamo un pò come la nostra seconda casa.

Ovviamente non possiamo dimenticare i nostri atleti che saranno impegnati tra sabato domenica in gare totalmente diverse dalla corsa campestre come sono le gare Indoor che andremo a disputare tra sabato e domenica tra Saronno e Canegrate.

Signori per chi non se ne fosse accorto è iniziata una nuova bellissima stagione di atletica leggera.

Ciao a tutti e diamoci dentro…

+Copia link