« Torna agli articoli

ATHLETIC CLUB VILLASANTA SUBITO 1^ nel GIOVANILE e 4^con gli AMATORI NEL CAMPIONATO BRIANZOLO

Lo avevamo anticipato, poteva essere una parteza con il botto quella della prima tappa del Campionato Brianzolo di Corsa Campestre disputatasi a Briosco lo scorso 14 gennaio.

Così è stato e l’L’Athletic club è subito balzata al comando nel settore Giovanile totalizzando 1531 Punti con 61 atleti ai quali fuori classifica vanno aggiunti i nostri 8 baby della categoria esordinti C. un totale di 69 atleti, incredibile. Seconda nella classifica la Virtus Senago con 607 e 3^ Vis Nova Giussano 592.

Benissimo anche gli Amatori che per la prima volta raggiungono il 4° posto in classifica appena fuori dal podio virtuale, ma mancano ancora 5 prove per giocarsi la pellaccia…

Certo la mancanza di molte squadre nel settore giovanile che hanno deciso di disputare il Trofeo Milano toglie un pò di sale alla sfida tra società ma anche se un paragone è impossibile con queste squadre c’è una classifica virtuale che ci vede inequivocabilmente al comando tra tutte le squadre che hanno gareggiato nei due Trofei, ed è quella del numero di Partecipantinel settore giovanile:

ATHLETIC CLUB VILLASANTA 69 (prima nel Campionato Brianzolo)

CINISELLO BALSAMO 55 (prima nel Trofeo Milano)

5 CERCHI SEREGNO 32 (seconda nel Trofeo Milano)

Non ce ne vogliano gli amici di Cinisello e di Seregno se ci siamo divertiti a spodestarli dal podio è solo un gioco e ovviamente il conteggio è ufficioso.

Ciao a tutti e forza per le prossime gare

+Copia link