« Torna agli articoli

L’ATHLETIC CLUB FA IL BIS NELLA 2^ PROVA CAMPIONATO BRIANZOLO DI CORSA CAMPESTRE A CANTU’

Anche questa gara si è svolta su un bellissimo percorso, sicuramente meno difficoltoso di quello di Briosco, ma ugualmente faticoso perché la natura pianeggiante del tracciato ha dato la possibilità a tutti di spingere a più non posso sull’acceleratore fino all’ultima goccia di energia disponibile.

Bis come nelle previsioni della nostra compagine giovanile che anche in questa gara ha portato ancora più di 60 atleti  (62 per l’esattezza) confermando il Primato nella Classifica di Società e portando un buon numero di atleti sul podio Fra i quali spiccano le Vittorie di Marco De Luca 2004, Radaelli Silvia 2005, Caiani Andrea 2003 e Aquaro Gabriele 1997

Non Sono stati da meno gli Amatori che partecipando in 24 hanno ottenuto il 3° posto in classifica di tappa e confermato il 4° in quella generale dopo le due tappe, la terza è adesso a solo 20 punti quindi dopo la pausa di settimana prossima tutti, ma proprio tutti al laghetto di Giussano Sabato 4 Febbraio alla caccia del podio di Società.

Se fate bene i conti anche oggi sono stati circa 100 gli atleti ATHLETIC CLUB VILLASANTA schierati ai nastri di Partenza. Grazie a tutti le poche magliette azzurre che correvano per i prati e per le piste non più tardi di un decennio fa sono diventate una vera e propria Valanga Azzurra di cui ognuno di noi dovrebbe andar fiero di appartenere.

Tutte le classifiche le potete trovare su questo cliccando su Statistiche, e non perdetevi neppure la sezione fotografie.

+Copia link