« Torna agli articoli

SABATO 25 FEBBRAIO GIUSSANO CAMPIONATO BRIANZOLO DI CORSA CAMPESTRE & ANCONA CAMPIONATI ITALIANI INDOOR ASSOLUTI

Il recupero della terza prova del Campionato Brianzolo sospesa nelle scorse settimane per la neve e il gelo si è disputata in una giornata primaverile in netto contrasto con le condizioni climatiche si sole due settimane fa.

E’ stato un altro bel pomeriggio di atletica e i nostri ragazzi e ragazze hanno ancora dato dimostrazione del loro valore. Le vittorie di Alberto De Luca e Radaelle Silvia (Eso B 2004), di Andrea Caiani (Eso B 2003), Corato Nicolò (Ragazzi) e i secondi posti di Riva Simone (Eso B 2004) Melas Simone (ESO B 2003) Rossi Pietro (Eso A 2002)Drusian Luca (Eso A 2001)Chiara Nossan (Ragazze) Aquaro Gabriele (Cadetto) Marchetti Jonathan (JUN), hanno tinto di Azzurro i Podi di Giussano.

Quello che più conta però e la grossissima partecipazione che anche questa volta non è mancata, 55 Giovani  atleti dalla categoria ESO C agli Juniores hanno indossato i colori dell’Athletic club Villasanta.

Se a questo aggiungiamo la notizia che ci è arrivata nel pomeriggio dell’accesso alla finale B dei Campionati Italiani Assoluti Indoor di Sergio Valtorta nella gara dei 400m con il 10° tempo e record personale di 59”7, non possiamo che affermare che non ci manca nulla per essere veramente una gran bella realtà del panorama dell’atletica leggera Lombardo ma non solo che unisce quantità a qualità

Facciamo ora tutti il tifo per la finale di Sergio e per la staffetta che scenderà in campo ad Ancona oggi alle 17:45 (diretta su Rai Sport 1).

+Copia link
  • 27 Febbraio 2012 alle 11:32 am - Edilio Minetti.

    Grazie Sergio, hai tenuto in alto il nome dell’ Athletic e ti sei guadagnato la qualificazione per la finale con il tuo PB. Ti ho visto solo per un’ istante nella finale in TV peccato non ci voleva ma capita.