« Torna agli articoli

L’ATHLETIC CLUB VILLASANTA VINCE IL CAMPIONATO BRIANZOLO 2012 DI CORSA CAMPESTRE

Oggi 3 marzo al termine della 6^ e ultima prova del CAMPIONATO BRIANZOLO di Corsa campestre la nostra Società HA VINTO per il terzo anno consecutivo la classifica di Società dimostrando ancora una volta l’incredibile crescita del nostro settore giovanile che si riflette nella crescita di questa associazione oramai tra le più importanti della Brianza.

Al termine di quasi due mesi di gare il bilancio che possiamo trarre dalla stagione di corsa campestre è estremamente positivo non solo in termini di risultati ottenuti dai ragazzi e ragazze più portati per questa disciplina ma soprattutto per la sempre grandissima partecipazione dei nostri atleti alle Gare.

Una Media di più di 50 atleti iscritti per ogni gara è il segno più evidente ed inequivocabile di questo grande gruppo che anno dopo anno continua a crescere e il merito non è solo di chi ha le capacità e le doti che gli permettono di arrivare nelle prime posizioni e sul podio, ma di tutti quelli che pur non godendo di questo “privilegio”, non hanno mancato di dare il proprio contributo partecipando costantemente alle gare dando dimostrazione di aver capito che cosa vuole dire essere parte di una squadra.

Tutti in piedi ad applaudire i nostri Giovani e i loro Allenatori che con tanta passione li seguono giorno dopo giorno.

Un doveroso ringraziamento infine hai genitori che ci hanno accompagnato in questa avventura che hanno fatto un sano e genuino tifo SEMPRE PER e MAI CONTRO rimanendo al loro posto cioè quello di primi tifosi ogni volta contenti comunque vada.

La stagione è ancora lunga e dopo il coraggio che avete dimostrato sfidando le temperature polari delle ultime settimane chi vi ferma più??

+Copia link