« Torna agli articoli

CORRINCENTRO DA RECORD L’EDIZIONE 2012

Quella disputata Venerdì 4 Maggio è stata l’edizione della Corrincentro con il più alto numero di partecipanti da quando dodici anni fa è nata questa gara.

Una cornice stupenda di pubblico e di atleti ha riempito Piazza Don Gervasoni per tutta la serata e quando alle ore 20:30 ha preso il via la prima gara la piazza era gremita.

E’ stata l’ennesima serata di festa per lo sport che con l’atletica leggera riesce ad abbinare in modo del tutto naturale momenti di forte agonismo (in gara) allo stare assieme per divertirsi (dopo la gara). Da noi il quarto tempo viene naturale farlo e viverlo in ogni gara.

Alla partenza ben 409 atleti divisi in 5 categorie, Esordienti A-B-C, Ragazzi e Cadetti e così hanno preso il via bambini dall’anno di nascita 2006 ai ragazzi del 1998.

Le premiazioni sono state all’altezza della serata, sono state distribuite 120 Coppe ai primi 6 classificati e medaglie a tutti gli altri. Simpatica l’iniziativa del Tata’s Bar di Villasanta che ha offerto un ghiacciolo ad ognuno dei partecipanti che hanno ricevuto anche una confezione di due yogurt offerti dalla Granarolo.

Nonostante il grande impegno organizzativo è andato tutto liscio e dopo 2 ore e 15 min. al termine dell’ultima premiazione la serata si è conclusa con un arrivederci per il prossimo anno.

Un grazie quindi a chi ha sostenuto questa gara sia praticamente dandosi da fare per l’organizzazione che agli amici che ci aiutano e che ci spiace quasi chiamarli Sponsor. Ringraziamo anche tutte le Società partecipanti che ci hanno onorato della loro presenza e che ringraziamo per i complimenti che ci hanno fatto per l’organizzazione.

Per l’Athletic Club ben 60 i partecipanti le classifiche della gara le potete trovare a questo link cliccando sulla sezione statistiche del nostro sito.

http://dl.dropbox.com/u/46707469/Classifiche%20Corrincentro%202012-totale.pdf

+Copia link