« Torna agli articoli

CAMPIONATI DI SOCIETA’ ASSOLUTI – L’ATHLETIC CLUB VILLASANTA 15^ IN LOMBARDIA

Anche quest’anno l’Athletic Club Villasanta dimostra di essere una della prime realtà della Lombardia conquistando il 15° Posto nella fase regionale dei Campionati Italiani di Società Assoluti e risultando 5^ tra le società della provincia di Milano, davanti a noi solo blasonate (Riccardi, Pro Sesto, Fanfulla, Monza) società con mezzi economici al difuori della nostra portata dove gareggiano anche atleti di livello Olimpico.

Il risultato premia il lavoro di tecnici ed atleti che ha portato a diversi miglioramenti di primati personali e di risultati di ottimo rilievo per gli atleti al primo anno della categoria Allievi.

Ci rimane il rammarico di non poter contare su un gruppo del mezzofondo un po più nutrito che avrebbe potuto coprire in modo più adeguato le specialità dagli 800m ai 5000 per un risultato di squadra migliore. Sarà per il prossimo anno.

Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e i sacrifici fatti e in attesa di onoscere la nostra classifica a livello nazionale godiamoci questo 15 posto nella seria A dell’atletica leggera Lombarda

Se volete vedere la classifica andate sulla home page del sito Fidal Lombadia e cliccate su Classifiche Ragionali di Società.

Ciao a tutti e godiamoci queste settimane di meritato riposo che a settembre ci aspettano appuntamenti importanti quali i Campionati Italiani Allievi a Firenze.

+Copia link