« Torna agli articoli

RIPARTE LA STAGIONI DELLE CAMPESTRI A BUSCATE

La pioggia battente di sabato e la mattina di domenica non ha sicuramente favorito la partecipazione alla prima campestre della nostra stagione invernale, anche se chi poi ha partecipato alla gara ha trovato un terreno in ottime condizioni e un pomeriggio non solo senza pioggia ma addirittura con ampi spiragli di sole.

I nostri 23 atleti presenti che hanno avuto il merito di partecipare sono stati anche capaci di importanti prestazioni, i primi posti di Matteo Nossan (2006) – Clay Tavecchio (2005) –  Caiani Andrea (2003) sul podio assieme a Luca Mussi 2° per i più piccoli, assieme alla bella corsa con vittoria allo sprint di Gabriele Aquaro Cadetto seguito al  4° posto da Matteo Corti alla sua prima gara, e numerosi altri piazzamenti ripagano ampiamente le nostre aspettative, e anche se ovviamente la nostra idea di atletica è una crescita continua negli anni ci fa piacere vedere i nostri giovani atleti gioire sul podio.

La prossima Campestre si svolgerà domenica 25 a Novate Milanese e acqua o non acqua speriamo di essere sempre di più a divertirci con il nostro sport preferito, l’atletica leggera.

+Copia link
  • 13 Novembre 2012 alle 11:20 am - Mariella Fiorelli.

    Complimenti a tutti i partecipanti dell’Athletic Club Villasanta! Il pomeriggio è stato bellissimo, la gara organizzata eccellentemente, i nostri hanno fatto un figurone! Alle prossima gara! Mary