« Torna agli articoli

PARTITA ANCHE LA STAGIONE INDOOR

Sabato 12 Gennaio è partita anche la stagione indoor con la prima gara nell’impianto coperto di Bergamo recentemente costruito e omologato.

A gareggiare il settore assoluto, Allievi, Junior, Promesse e Senior che si sono dati battaglia nei 60m maschili e femminili, Salto con l’asta  e Salto in Lungo femmine, Salto in Alto e Salto Triplo Maschi.

Un lunghissimo pomeriggio con le gare iniziate alle ore 15:00 e terminate alle 21.30 con oltre 500 atleti iscritti fra i quali atleti di primissimo livello nazionale e non solo.

Per noi  17 atleti in gara tra maschi e femmine con due esordi assoluti entrambi nei 60m: Martina Cagnato (88, Senior) nei 60m con 9”05 e Stanislav Bucci (94, Junior) un buon 7”41.

Diversi i primati personali caduti nella velocità con due ottime prestazioni tra le femmine con Ilaria Veggiato 8”28 e De Georgio Cecilia 8”31 e di Alfred Etim, Allievo in 7”40 ad un solo decimo dal limite per la partecipazione ai Campionati Italiani.

Primato personale anche per Sophie Bindiku nel salto in lungo con 4,73m e buona prestazione di Simone Fassina con 1,92m (secondo tra gli allievi).

Nel prossimo weekend le gare Indoor proseguono con  le gare di prove multiple a Saronno per gli allievi e sempre a Bergamo è prevista un’altra gara con altre specialità rispetto a quelle appena disputate.

+Copia link