« Torna agli articoli

SEVESO, CROSS PER TUTTI 2^TAPPA, L’ATHLETIC CLUB SALE AL 3°POSTO

Nella tundra di Seveso 50 eroi gareggiando in condizioni a dir poco estreme portano la nostra squadra dal quarto al terzo posto della classifica di società del settore giovanile.

Di sicuro la gara di Seveso è stata una di quelle che ci fa dire:” Ma chi me lo fa fare”, freddo, acqua fango e pioggia ti fanno soffrire e faticare al punto di dire cambio sport. Ma forse sono appunto le difficoltà che incontriamo in gare come questa che veramente ci fanno capire se e quanto siamo ancora capaci di fare sacrifici e vincere la fatica e la sofferenza, cioè ci fanno capire che forse non siamo omologati secondo gli schemi di comodità che ci sono imposti dal mondo che ci circonda.

La mia speranza è che le difficoltà servano a rafforzare lo spirito di appartenenza e di amicizia, unico e vero motore di una Associazione, che sicuramente  si esalta nei momenti di difficoltà come quelli che i nostri 50 Eroi hanno vissuto a Seveso e che guarda caso si è oramai perso in una società, quella civile, fortemente individualista.

Un meritato riposo la prossima domenica e poi appuntamento alla prossima tappa Domenica 3 febbraio ci aspetta  la Mitica 5 Mulini, si corre nella storia del cross Italiano e Modiale.

Tutte le classifiche le trovate pubblicate nell’area Download.

+Copia link