« Torna agli articoli

UN WEEKEND DA INDIGESTIONE DI GARE

UN WEEKEND DA INDIGESTIONE DI GARE

Se qualcuno si stesse per caso chiedendo che tipo di attività svolge l’Athletic Club Villasanta troverebbe immediata spiegazione nel vedere dove i nostri atleti hanno gareggiato nel weekend

Sabato pomeriggio gli Assoluti in gara  a Chiari (BS) Gara di Lanci (Giavellotto e Disco) e a Saronno nella prima giornata dei Campionati Regionali Indoor.

Domenica mattina i Master impegnati nella Mezza Maratona delle due Perle con partenza e arrivo a Santa Margherita Ligure e passaggio a Portofino e il settore giovanile, i mezzofondisti allievi e Juniores, e Amatori e Master nella mitica campestre 5 mulini a San Vittore Olona arrivata all’81^ edizione (più di 50 i nostri atleti in gara).

Domenica pomeriggio i velocisti delle categorie assolute ancora in gara Saronno nei Campionati Regionali Indoor.

Uno sforzo organizzativo notevole che spesso si ripete per dare la possibilità ai nostri atleti di gareggiare secondo le loro possibilità e attitudini. Un sacrificio fatto da allenatori, atleti ma anche dai tanti genitori che si prestano sempre ad accompagnare i ragazzi alle gare e che ringraziamo di cuore.

Siamo solo all’inizio della stagione e di fine settimana pieni di gare ne vedremo tanti, le soddisfazioni e le delusioni non mancheranno e quindi sarà importante ricordarsi che se in gara abbiamo fatto il massimo non importerà il risultato perché sarà come se avessimo  comunque vinto.

Questo è il nostro modo di fare agonismo.

+Copia link