« Torna agli articoli

ESORDIENTI “A” IN GARA A GARBAGNATE

Dopo la prima prova su pista disputata a Lodi la scorsa settimana, un caldo sole ha accolto i nostri giovani atleti sulla pista di Garbagnate gremita di bambini e bambine del 2002 e 2003 che hanno affollato tutte le gare in programma.

Nonostante il grande afflusso  tempi di svolgimento sono stati più che accettabili e l’organizzazione ha retto bene e così abbiamo avuto modo di trascorrere l’ennesimo bel pomeriggio di gare di atletica.

Per l’Athletic Club Villasanta presenti 13 bambini che si sono cimentati nel lancio del Vortex, nella velocità 50m, nel salto in lungo e nella staffetta 4×50.

Biella Michael, Caiani Andrea (1° nei  50m, e nel Lungo con il nuovo record di categoria per la nostra società con 4,10m) Cisana Lorenzo, Corato Leonardo, Farchioni Francesco, Fedeli Gabriele, Galimberti Samuele, Malagutti Dimitri, Melas Simone, Mussi Luca, Rossi Pietro, Teruzzi Giacomo,  e l’unica nostra atleta in gara Viti Camilla.

Sebbene con 13 atleti in gara la nostra squadra fosse una delle più numerose, non può non lasciare una certa amarezza in bocca il fatto che abbiamo ben 40 iscritti molti dei quali non hanno ancora partecipato ad alcuna gara. Beh! Peggio per loro perché è solo partecipando alle gare che si capisce che cosà e l’atletica leggera, e cioè stare insieme e divertirsi all’aria aperta in un bel pomeriggio di sole.

+Copia link