« Torna agli articoli

A NOVA MILANESE I RAGAZZI (2000-2001) TANTI BUONI RISULTATI E CADONO I RECORD SOCIETARI DELLE STAFFETTE 4X100

E’ stata una gara di ottimo livello quella disputata a Nova milanese nel 16° Meeting Regionale della Liberazione lo scorso 25 Aprile.

Ben venti i nostri atleti in gara tra maschi e femmine nella categoria ragazzi, e buoni risultati culminati nel miglioramento dei record societari delle staffette 4×100.

La staffetta femminile composta da Chiara Nossan, Rossi Michela, Ravanelli Martina e Melas Carlotta  ha concluso con il tempo di 58”36 migliorando il precedente record di 4 decimi e classificandosi 8^, la staffetta maschile composta da Matteo Morici, Brioschi Riccardo, Barro Stefano, Biella Mattia, ha invece vinto con il tempo di 55”06 abbassando il precedente limite di ben 8 decimi

Ma i buoni risultati non sono arrivati solo dalle staffette: 3° posto nel Vortex di Mattia Biella con 47,95m; 3° e 4° posto nel getto del Peso rispettivamente di Marta Redaelli 8,96m e Carlotta Melas 8,60m; 4° posto di Brioschi Corrado nei 60m Ostacoli con 10”76; 4^ Martina Ravanelli nel salto in alto con 1,34m e subito dietro lei Luz Angelica Arienti con 1,28m.

Buoni risultati che fanno ben sperare, ma ancora non sono suffcienti, per la classifica di società che a fine maggio stabilirà le prime 18 squadre in Lombardia che disputeranno la finale regionale. Bisognerà dare il meglio di se nelle gare che ancora mancano per migliorare i risultati fin qui ottenuti e conquistare la finale.

+Copia link
  • 28 Aprile 2013 alle 2:25 pm - Luisella Bianchi.

    Finalmente “ce l’abbiamo fatta” a Nova nelle staffette ci siamo presentati con le formazioni tanto attese e con una preparazione dei cambi adeguata.Il risultato ottenuto dai maschi sarebbe stato il podio anche ai campionati provinciali di staffette di Bovisio dove in mancanza della formazione ufficiale abbiamo ripiegato su una splendida 3×800 che ci è valsa il 4°posto in cui Luca Drusian del 2001 si è particolarmente distinto