« Torna agli articoli

Settimana di gare intensa per la categoria ragazzi

I nostri ragazzi si sono presentati in pista merc 1 maggio a Novate Milanese, sabato 4 a Besana Brianza e domenica 5 a Sesto S.G. e hanno ottenuto ancora splendidi risultati. In particolare ai Campionati Provinciali di Besana, alcuni di loro hanno ripiegato su specialità diverse dalle preferite per un’esigenza di società al fine di ottenere i tanto attesi punteggi che ci consentano di entrare in finale. Direi che l’obiettivo è stato centrato in pieno e per questo ringrazio con un particolare apprezzamento Marta Bicego, Chiara Nossan e Carlotta Melas che hanno improvvisato 2 km di marcia splendidamente portati a termine. Le migliori prestazioni ci sono state date dal nostro marciatore Matteo Radaelli e dalla splendida Marina Repetto del 2001, che ha concluso i suoi primi 60 mt hs con l’incredibile tempo di 10″50 Sorridente all’inverosimile Arienti Luz salita al gradino più alto del podio nel salto in alto con la misura di mt 1,31. Complimenti anche a Luca Drusian che si migliorato nei mt.1000 e a Stefano Barro che ha ottenuto un buon risultato nei 60 hs. A Novate e a Sesto invece l’imbattibile Michela Rossi sempre 1° e a suon di record!!!!!!!!!!!Da mt.1,37 a Novate a mt. 1,40 oggi a Sesto. E per finire il risultato del velocissimo Riccardo Brioschi nei mt 150 che finisce anche lui al gradino più alto, chiude questo intensissimo week-end. Edilio accendi i motori…..”SI VA con maschi e femmine” 

+Copia link
  • 05 Maggio 2013 alle 8:05 pm - Agostino Rossi.

    Le ottime prestazioni fanno sempre piacere soprattutto se sono il risultato di un impegno che va oltre il disputare la propria gara.
    Lo spirito di squadra dimostrato dalle atlete che hanno disputato la marcia vale sicuramente e forse di più delle belle prestazioni tecniche.
    Avanti così sempre però pensando di fare atletica perchè ci diverte e non perchè dobbiamo per forza fare il risultato.
    Spero che l’esempio dell’impegno di chi ha fino a questo momento disputato le gare venga seguito da chi per scelta personale se ne è stato a guardare.
    Ringrazio Luisella perchè sensa la sua perseveranza non saremmo qui con ottime possibilità di disputare con maschi e femmine la finale regionale.