« Torna agli articoli

FORZA SIMONE!

Mancano pochi giorni dall’ inizio dei Campionati Mondiali Allievi a Donetsk in Ucraina: per la prima volta nella storia dell’ Athletic Club Villasanta un nostro atleta farà parte della nazionale che rappresenterà i colori dell’ Italia a questo evento.

Siamo tutti immensamente orgogliosi e siamo tutti sulla tribuna della pista di atletica di Donetsk a tifare per te Simone.

Penso che per te si sia realizzato un sogno, frutto di molti anni di lavoro duro e diligente sotto la guida dei nostri bravissimi allenatori. A questa soddisfazione voglio accomunare Tino che ti ha sempre seguito e ti ha accompagnato attraverso i passaggi della tua crescita.

Probabilmente non è un punto di arrivo ma questa importantissima presenza costituisce già di per se un grande traguardo.

Tu hai sempre dimostrato nei momenti cruciali dell’ attività che svolgi, cioè durante le gare, grande determinazione e “sangue freddo” e quindi sono confidente che anche in questa occasione non ci deluderai. Comunque vadano le cose non ti mancheranno i nostri applausi dalla tribuna e qui da casa.

FORZA SIMONE!

+Copia link