« Torna agli articoli

VACANZA SPORT CESENATICO 2013

E anche quest’anno è terminata la Vacanza Sport riservata ai nostri giovani atleti che hanno avuto l’occasione di passare assieme una settimana di vacanza e allenamenti nella struttura dell’Eurocamp di Cesenatico dal 25 al 31 Agosto.

L’esperienza è stata molto positiva grazie al prezioso contributo degli atleti più grandi (per l’occasione definiti professori) e al comportamento di quelli più giovani (gli alunni) che hanno vissuto a stretto contatto condividendo sia i momenti di allenamento che quelli dei giochi organizzati.

Tutti assieme, divisi in quattro squadre chiamate con i nomi delle classi del film di Herry Potter ci siamo divertiti sotto la regia del professore Silente (alias Fabio Tagliabue) che ha preparato anche per quest’anno i programma e giochi per il nostro “gruppo vacanze”.

Questo tipo di esperienze, siamo convinti, aiuteranno i nostri ragazzi a sentirsi un po’ più uniti nelle prossime settimane quando si incontreranno sul campo di allenamento e per loro l’atletica non sarà solo allenamenti e gare ma il piacere di stare assieme.

Un ringraziamento particolare a Tommy, Sergio e Laura che che hanno collaborato in modo particolare alla buona riuscita della Vacanza.

+Copia link