CROSS PER TUTTI AL GIRO DI BOA
Dopo la Terza tappa del CROSS PER TUTTI disputatasi a Lissone ci troviamo a metà strada di questo bel circuito di cross che vedrà la sosta la prossima settimana per poi riprendere il 7 febbraio a Paderno Dugnano.
Il bilancio a metà cammino per l’ATHLETIC CLUB VILLASANTA è sicuramente molto positivo, i numeri parlano di una grossissima partecipazione con oltre 60 atleti per gara e più di 100 atleti che hanno disputato almeno una prova.
Ci sorride anche la classifica di società che ci vede al 2° posto a dimostrazione per l’ennesimo volta che l’Athletic club si pone come ogni anno tra le realtà più vivaci e importanti del panorama provinciale.
Ci sono poi anche risultati individuali che lasciano intravedere interessanti potenzialità per il futuro ma lasciamo che i nostri atleti crescano in tranquillità senza bruciare le tappe e come si dice se sono rose fioriranno.
Un grazie agli allenatori e allo staff di supporto che ha fatto un grande lavoro perché ad ogni gara ci fosse un gazebo ad aspettarvi e i pettorali pronti, lavoro che i molti non vedono ma senza il quale sarebbe veramente difficile portare i ragazzi a correre.
Infine un grazie ai genitori che accompagnano i ragazzi e non si fanno spaventare dalle basse temperature e anche questo se mi permettete è molto importante in questo tempo dove la play station e oggetti simili stanno facendo prendere brutte abitudini ai nostri ragazzi.
Ciao e ancora GRAZIE a Tutti