« Torna agli articoli

IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Nel weekend appena trascorso è iniziata la stagione estiva del calendario gare e tutte le nostre categorie hanno gareggiato.

Sabato 1 aprile gli esordienti B/C al mattino e gli Esordienti A al pomeriggio hanno gareggiato a Novate Milanese, mentre Ragazzi e Cadetti hanno aperto la loro stagione a Lodi.

Gli esordienti B/C con il GIOCATLETICA hanno passato una mattinata tra salti lanci e corse proposte sotto forma di gioco che li hanno occupati per circo un’ora e mezza.

Gli esordienti A invece, un po’ più grandicelli hanno gareggiato nelle specialità della velocità 50m, 50m ostacoli, salto in lungo, salto in alto, Vortex. Presenti per l’Athletic Club Villasanta una decina di I risultati li potete trovare sul sito di fidamilano.

A Novate ragazzi e cadetti hanno iniziato la stagione su pista e anche qui non sono mancate le soddisfazioni per i buoni risultati ottenuti soprattutto da segnalare nei ragazzi il primo posto di Cruz Gabriela nel Salto in lungo, il secondo posto di Vergata Alessandro nel Vortex, il 3° posto di Grossier Luca nei 60 ostacoli. Tra i Cadetti a podio negli ostacoli Calegari Margherita, Fantoni Benedetta e Caiani Andrea, nel disco Teruzzi Giacomo.

Trovate i risultati cliccando nel calendario che trovate sulla pagina di Fidal-Lombardia

Per Ragazzi e Cadetti Domenica si replica a Bovisio Masciago.

+Copia link