« Torna agli articoli

PROVE MULTIPLE ARRIVANO LE NUOVE GENERAZIONI

Sembra che a Villasanta il filone delle prove multiple possa godere di nuovi giovani esponenti che si stanno facendo le ossa a suon di risultati nella categoria Cadetti.

Oggi ad Olgiate Olona erano in programma i Campionati di Società di PM e Il Trofeo delle Provincie per rappresentative provinciali.

Per Villasanta presenti la squadra femminile composta da Fantoni Mara Benedetta, Calegari Margherita e Fattori Francesca. Mentre al Maschile presente Caiani Andrea titolare della squadra della Provincia di Milano avendo recentemente vinto i Campionati Provinciali

Diciamo subito che la nostra squadra femminile si è classificata al 4° posto con 9202 punti dietro all’Atletica Cassago 11518, Polisportiva Bienate Magnago 9654, Atletica Gallaratese 9348. Un ottimo risultato di squadra coronato dal 5° posto di FANTONI BENEDETTA con 3540 p.ti che vale la qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria.

Un’altro ottimo risultato è arrivato da Andrea Caiani 2° nella classifica generale Cadetti con 3412 punti, che non basta per partecipare agli Italiani ma al primo anno di categoria è un ottimo risultato.

+Copia link