UNA CONSUETUDINE CHE NON SI DA MAI PER SCONTATA
Oggi a Chiuro (SO) si è disputato il TROFEO DELLE PROVINCE manifestazione regionale su convocazione in cui vengono convocati dalle rispettive province i 2 migliori atleti in ogni disciplina di categoria. I nostri convocati erano ben 3, una media molto alta al pari delle società più blasonate della Lombardia tutti nelle specialità tecniche così come appunto è stato anche l’anno passato, quindi per così dire sembra una consuetudine che da anni si conferma in particolare negli ostacoli e nel salto in alto e che con mio estremo piacere, spesso ha un proseguimento nella categoria successiva.
I convocati sono stati Alessandro Vergata NEL VORTEX fuori dal podio per un soffio, purtroppo ben al di sotto del personale e un po’ abbandonato a se stesso per l’impossibilità da parte mia di poterlo raggiungere in pedana, Ale ti rifarai col giavellotto non disperare.
Gabriela Cruz si è piazzata 4° nel TRIATHLON (salto in alto e 60 hs record personale nel vortex finalmente)
Luca Grossier pure 4° nel SALTO IN ALTO col personale di mt. 1.52
la vittoria è toccata alla nostra provincia che comprende Milano, Lodi e Monza anche questa è una consuetudine dato che, il numero di atleti è altissimo e quindi gli atleti sono ben selezionati.
La giornata è stata piena nel senso che la distanza e la bella giornata ci ha reso il ritorno interminabile, spero quindi che prossimamente venga aggiudicata una pista nel cuore della Lombardia.