« Torna agli articoli

ACV a Palermo

Concedetemi prima del consueto articolo sulle prestazioni in gara, alcune brevi considerazioni sulle giornate palermitane.

E’ vero che sono ormai anni che organizziamo delle gare abbinate al turismo, però devo ammettere che ogni volta è una nuova piacevole sorpresa.

A visitare Palermo eravamo in tantissimi (56!!!) e questi numeri non sono di facile gestione.

A dire il vero quando abbiamo scelto la meta mesi fa, non credevo una così alta adesione, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso di rivedere lo storico vecchio gruppo (con sempre nuove aggiunte).

Il gruppo che si è formato negli anni è composto da persone eccezionali che si sanno adattare, per cui ogni piccolo problema si supera sempre velocemente.

Per me che organizzo questi eventi è un piacere trovare persone che come me ci mettono la passione per fare gruppo, per cui a parte i ricordi della bellissima città visitata (musei, mercati, scorci, momumenti, spiaggie, cibi di strada…), porterò con me il ricordo delle persone presenti.

Quindi semplicemente un grazie a tutti !!!!!!!!

La gara ? Beh, visto che eravamo lì soprattuto per quello …
Farà un articolo ad hoc, però sicuramente in molti (me compreso) speravano anche di concludere con un crono migliore la gara … però ammetto senza alibi che quel percorso per una 42k è troppo duro, peccato …

Alla prossima ACV-Runner-Gita allora !!!

+Copia link