« Torna agli articoli

CAIANI ANDREA, GALBIATI ARIANNA, SIMONINI GIACOMO TRA I TOP IN LOMBARDIA

E’ stata ancora una volta una domenica ricca di soddisfazioni per l’Athletic Club Villasanta in particolare dai nostri atleti della categoria Cadetti ai CAMPIONATI REGIONALI INDOOR

I nostri atleti ci hanno veramente abituato bene e così questa volta CAIANI ANDREA sabato ha conquistato il titolo Regionale nei 60m ostacoli Indoor con il tempo di 8.59 a soli 2 centesimi dal personale e poi domenica non contento si è classificato al secondo posto nel salto in lungo con il nuovo primato personale di 6,02m, due risultati tecnici di indubbio valore.

Nel Salto in Alto è stata invece Galbiati Arianna a portarsi a casa il 2° posto con la misura di 1,57, putroppo è mancato di poco il salto a 1,59 che avrebbe garantito il primo posto. Anche Arianna comunque si conferma al Top in questa specialità a livello Lombardo.

Per finire non in indoor ma tra il freddo e il fango del CROSS per TUTTI, Giacomo Simonini vince anche la Tappa di Lissone e va a prendersi il primo posto nella classifica generale. Giacomo così festeggia con questa vittoria la Convocazione per la partecipazione ai Campionati Italiani di Cross nella rappresentativa Lombarda in programma l’11 Marzo a Gubbio.

Andrea, Arianna e Margherita Calegari (sfortunata protagonista nella finale dei 60hs) è arrivata ince la convocazione per la rappresentativa Lombarda che Domenica 4 gareggerà a Gordola nel Ticino in una gara internazionale riservata agli Under 16.

I nostri Ragazzi Crescono, e noi ci divertiamo.

+Copia link