« Torna agli articoli

Dal Blu Royal all’ Arancione

Non si vedeva da tempo un movimento di atleti di questa qualità nel nostro settore Giovanile. E la categoria sotto agli occhi dei riflettori è quella dei Cadetti.

Ma anche le altre categorie non stanno a guardare. Nei Ragazzi ci sono giovani interessanti e presto ne vedremo i risultati (Già alcuni si sono visti al Cross per Tutti).

Tornando ai Cadetti i nostri Arianna Galbiati, Margherita Calegari e Andrea Caiani sono stati inclusi nella Rappresentativa Lombarda che Domenica ha partecipato a un triangolare in Svizzera con ottimi risultati.

E’ stato convocato per Gubbio (Campionati Italiani individuali e per Regioni di Corsa Campestre) Giacomo Simonini fresco vincitore del Cross per Tutti. Giacomo (cat. Cadetti) e Eleonora Villa ( cat. Ragazze) sono stati convocati per il Meeting di Corsa Campestre per Rappresentative Provinciali del 18 Marzo a Cortenova.

Gli allenatori stanno facendo un grande lavoro!

Sono contento. Sosteniamo i nostri giovani, facciamo gruppo!

Certamente i risultati non si ottengono solo per le qualità implicite dei ragazzi: occorre allenarsi seriamente e con costanza. Nessuno ti regala niente.

Tra poco partirà la stagione su Pista e voglio augurare a tutti i nostri Esordienti, Ragazzi e Cadetti una buona stagione con l’ impegno necessario sempre nel divertimento. Fate una bella “carriera”, alla fine dell’ esercizio Giovanile un’ orizzonte Arancione vi aspetta: i colori di Team A Lombardia, l’ università dell’ Atletica. 

+Copia link