« Torna agli articoli

CADETTI, LE PROVE MULTIPLE IN LOMBARDIA SI CHIAMANO ATHLETIC CLUB VILLASANTA

E’ stato un risultato senza precedenti quello di oggi per i nostri cadetti maschi e femmine nei campionati di Società Regionali di Prove Mutiple

Vittoria per i Maschi e Secondo posto per le Femmine, Due titoli provinciali individuali per Galbiati Arianna e Caiani Andrea che conferma il primo posto anche per la classifica regionale e inoltre realizza il minimo di partecipazione per i Campionati Italiani.

Ma i protagonisti non sono stati solo Arianna e Andrea, ma per la squadra femminile: Gabriela Cruz, Francesca Fattori, Aurora Comandè e per quella maschile Emanuela Lunghie e Luca Grossier per permesso questo importatnte risultato di squadra.

Per i risultati delle diverse prove dove ci sono stati molti pernsal best dei nostri atleti clicca su questo Link

+Copia link
  • 27 Maggio 2018 alle 9:22 pm - Andrea Fassina.

    Oltre agli ottimi risultati delle due squadre e ad Andrea che ha centrato alla grande l’obiettivo di accedere ai Campionati italiani, queste giornate impegnative hanno dato prova a ciascuno delle proprie capacità. I vostri risultati hanno mostrato i frutti dell’allenamento ed è stato fantastico vedere come vi siete messi in gioco, sfidando i vostri punti deboli e affrontando con grande grinta le prove a voi congeniali per migliorare ancora. Abbiamo creduto in voi fin dall’inizio: questo è un punto di partenza e vogliamo vedervi crescere ancora…..e…. aspettiamo la fantastica Marghe!

    Laura